visite:

PROTIP:

PROTIP:
Premete CTRL + F e cercate la parte di testo usando la barra che vi apparirà sul browser che vi interessa, spesso io scrivo tanto, e quello che vi interessa probabilmente è solo una piccola parte



mercoledì 30 giugno 2010


ok, questo è venuto malissimo ma l'ho fatto di fretta... il barrett è stata una tortura, non disegnerò mai più cose meccaniche... troppo difficili (屮゚Д゚)屮

martedì 22 giugno 2010

Comincia la carriera di disegnatore :D

Dopo aver scoperto i veri segreti di SAI finalmente
posso disegnare qualcosa di pubblicabile :D


Si, lo so sono proprio un weaboo con con le goth loli :°°D
e si, sono pigro con i fondali, ok? l'ho photoshoppato, sempre meglio del bianco di kubo :<


It's a Loooooooooooooooong girl... (non avevo voglia di correggerla)
qui ho fatto un tentativo di disegno di sfondo, ma faccio proprio cagà
fucking pixers, how do they work??!

martedì 2 febbraio 2010

Mahou shoujo lyrical nanoha A's portable Unofficial OST

Hi all! i just ripped the nanoha's ost from the psp game, for who want it just take it! :D



From M0001_ab to M0002_ab Fight
M0022 chara select (if i'm not wrong)
M0023 pre-battle
M0024 Win
M0025 dont know >.< i think continue
M0026 Game over
M0027 to M0039 Visual novel and story part bgm
M0040 a jingle (when you begin story mode)
from m0041 to m0045 menu bgm
M0046 to M0048
M0046 Final battle theme?
M0047 SUPER FUCKING ETERNAL BLAZE GUITAR VERSION!! (Fate-chan and Nanoha's final battle theme (and maybe others :P) :D)
M0048 Final battle theme (it's used for Hayate-chan)

m0049 OPENING :D
m0050 Hnnng Ending >.<

Ripped By Kuromatsu :D

http://www.megaupload.com/?d=Z5N2SNJS

martedì 13 ottobre 2009

Magliette arrivate :D


Felicità :D



Grazie dogana <_<



Apertura e contenuto \(^o^)/

mercoledì 24 giugno 2009

Regina catturata!






Finalmente l'ho presa! eccola quì, devo ancora decidere il nome...

Le foto fanno decisamente *** però quando mia sorella mi passa la macchina fotografica ne pubblico di migliori, è vispa come una operaia molto grossa, che sia un buon segno?

lunedì 22 giugno 2009

shock! i giapponesi fanno di tutto XD



guardate questo robot dal sol levante... chii non è così lontana...

domenica 21 giugno 2009