visite:

PROTIP:

PROTIP:
Premete CTRL + F e cercate la parte di testo usando la barra che vi apparirà sul browser che vi interessa, spesso io scrivo tanto, e quello che vi interessa probabilmente è solo una piccola parte



mercoledì 4 agosto 2010

Photoshop hdr, it's magic!

sapevo che si poteva fare ma non sapevo come, grazie wando!!

i knew that it could be done but i didn't know how, thanks wando!!

日本語あとで (^ω^;)



martedì 3 agosto 2010

Shino!


Per qualche motivo mi si è cancellato l'ultimo post, lol

lo riposterò dopo questo
Ultimo disegno dedicato a shino, una nicolivista che adoro per la sua chitarra e la sua voce, non l'ho mai vista ma mi è piaciuta tantissimo fin da subito, quindi è a lei che dedico questo disegno

For some reason my last post have been deleted, lol
i'll repost it after this

this last draw is dedicated to Shino, a Nicoliver that i adore, for her guitar skills and her voice, i never saw her but i respet her and she have a cute voce, so she's the one who i dedicate this drawing

これは俺のさいしゅう図画,しのさんで好きのニコニコ生放送のユーサ、彼女の声とギターのため、俺彼女のこと尊敬するそしてかのじょの声はかわいい、しれでわかのじょのためこのずがをかくった

all the "like" in this post are not in "that" sense but in respect sense don't make fun of me
このポスウの「好き」は「あれ」の意味じゃない尊敬のいみです!!いじめないえくれ
(*´Д`*)



Link to shino's community
http://com.nicovideo.jp/community/co326873


Ed ecco il post cancellato
Here the deleted post
ここはきえたのポスツ


Disegnato il nuovo avatar! \(^ω^)/
Drawn new avatar! \(^ω^)/
新しいアバターをつくった!\(^ω^)/

domenica 1 agosto 2010


Fatto un esperimento di prospettiva...
non guardate i piedi!

Made an prospective experiment...
don't look at feet!

and since i'm a raging weaboo:

パースペクチブの実験に疲れた
足をみないでください

Disegno veloce da 20 minuti...
mi è venuta voglia di disegnare una pattinatrice sul ghiaccio www

Fast draw of 20 minutes
i wanted to draw a ice skater www

20分の早い図画
アイススケーターにかくいたかったwww



the japanese parts are not google-sensei translated

sabato 24 luglio 2010


I made this comic for "what i would do if i can travel in the time"



A fast fan-art on mugen :D

lunedì 19 luglio 2010


Yay something new :D

mercoledì 30 giugno 2010


ok, questo è venuto malissimo ma l'ho fatto di fretta... il barrett è stata una tortura, non disegnerò mai più cose meccaniche... troppo difficili (屮゚Д゚)屮

martedì 22 giugno 2010

Comincia la carriera di disegnatore :D

Dopo aver scoperto i veri segreti di SAI finalmente
posso disegnare qualcosa di pubblicabile :D


Si, lo so sono proprio un weaboo con con le goth loli :°°D
e si, sono pigro con i fondali, ok? l'ho photoshoppato, sempre meglio del bianco di kubo :<


It's a Loooooooooooooooong girl... (non avevo voglia di correggerla)
qui ho fatto un tentativo di disegno di sfondo, ma faccio proprio cagà
fucking pixers, how do they work??!